Lisa "Janis" Salustri - Voce

 

Dopo tre anni scolastici con l’insegnante Manuela Marussi ed un esordio come corista negli “Firewind”, nel 1991 inizia l’attività concertistica come solista dei “Glass of Zurkhisch”, band goriziana che riscuote grande successo del decennio 1990/2000, proponendo rock, soul, blues e progressive, anche con composizioni proprie, partecipando a vari concorsi come l’Agisci Music Festival (vincitori), e alle semifinali di Arezzo Wave. Vincitrice nel 1994 come miglior voce solista (oltre a Gruppo e Composizione Propria) al Sammardenchia Rock Festival. Partecipa ad alcune session con il chitarrista Andrea Rigonat e col bassista Max Gelsi (Elisa), ed è spesso ospite del gruppo “4WD” con Franco De Colle alla chitarra. Nel 1998 entra a far parte della band “Mis Mas” con Riccardo Chiarion alla chitarra e Paolo Gregorig al sassofono. Collabora sporadicamente a progetti jazz con il pianista Glauco Venier e nel 2002 prende lezioni di canto lirico col mezzosoprano Romina Basso. Nel frattempo partecipa a progetti concertistici con Jan Sturiale e con l’Orchestra Civica di Fiati Città di Gorizia, nel ruolo sia di corista che da solista, con cui ha all’attivo 2 registrazioni in cd, oltre ad un demo proprio autoprodotto. Oltre a varie attività di piano bar, per 3 anni è voce solista della cover band/Iron Maiden “Lasko Brothers”, ora “Moonchild”. Frequenta la “Scuola di Musica Roland” (oggi GOMusic), in cui inizia ad insegnare nel 2005 a tutt’oggi e tra le cui allieve spicca Tish (Amici 2019). Dal 2002 è voce principale del gruppo Scrambled Age, con attività live in regione e fuori, in un doppio repertorio, uno dei quali specializzato in brani di Janis Joplin.

Franco "Frank" de Colle - Chitarra

 

Chitarrista autodidatta dotato di un talento e di un tocco frutto di diversi anni di esperienza e centinaia di concerti. Storico chitarrista e co-fondatore dei “RABBIT” e successivamente dei “4WD”; vanta numerose collaborazioni con formazioni che lo hanno portato a essere un musicista molto versatile, con gli "AUTORIDAD LOCA" (tradicional cubano), "NEW AMERICA country rock band", "KEN MERCER BAND" e la cover band di Ligabue “TRA PALCO E REALTA'” con la quale ha lavorato per diversi anni e ancora con "BIG WAVES" Pearl Jam tribute e "COLLECTION BERTE'", pur conservando un proprio stile personale che ne fa uno dei migliori bluesman della regione. E' stato ed è tutt'ora il chitarrista dei “NO QUARTER”, tribute band dei Led Zeppelin, la formazione che è stata la sua principale fonte di ispirazione.

Anche le situazioni duo unplugged non mancano, AKUSTICA, SONORICA e gli attuali GUITAR INVOICE.


 

Stefano "Compressor" Visintin - Basso

 

Musicista attento e accurato, ha collaborato come turnista con l’artista inglese Ken Mercer, dimostrando non comuni capacità di interpretare con grande personalità e groove svariati generi musicali. Prima di formare gli “Scrambled Age” ha fatto parte dei gruppi “La Quinta Stagione” e “4WD”.

Paolo "Paolino" Salustri - Batteria

 

Precisione, semplicità e attenzione al dettaglio sono le sue doti principali. Ama concentrarsi in particolare sulle dinamiche e sulle sfumature che danno ad ogni brano quell’accento di qualità necessario a renderlo musicalmente completo e riuscito. Ha suonato come turnista con l’artista inglese Ken Mercer. Nel 2009 ha partecipato all'opera musical-narrativa "La Fiaba di Orlando" del cantautore goriziano Gino Pipia e ha collaborato con la scuola di musica "GOMusic" di Gorizia. E' stato membro del gruppo “La Quinta Stagione”.

© 2015 By Digital Art